Filler labbra, di cosa si tratta
Il filler labbra è un particolare tipo di filler utilizzato per donare maggiore volume al labbro, migliorarne la forma, correggerne piccole asimmetrie o difetti.
Il filler che si impiega ha una densità medio-alta che dia la giusta consistenza al labbro ma lo mantenga morbido e naturale.
Come avviene il trattamento
Il trattamento viene fatto ambulatorialmente e non richiede anestesia. Il trattamento non è doloroso ma può dare un leggero fastidio. Se siete molto sensibili è consigliabile mettere una pomata anestetica 30 minuti prima del trattamento.
La procedura dura circa 20 minuti. Si consiglia di applicare del ghiaccio per le due ore successive al trattamento al fine di evitare la formazione di micro-ecchimosi. E’ assolutamente sconsigliato svolgere attività fisica o sforzi nelle 12 ore successive alla procedura.
Quanto dura il risultato
L’effetto volumizzante del filler labbra dura circa 4-5 mesi. Influiscono in questo il volume iniettato, la personale capacità di metabolizzare il filler, l’attività fisica e l’esposizione al sole. Queste ultime due riducono la durata del trattamento.
Per sapere di più sulle altre applicazione dei filler clicca qui.